S. Maria della Libera di Cercemaggiore, le origini

Con questo primo intervento del genere intendo rendere pubblici tutti gli articoli ed i miei studi già pubblicati, vista anche la richiesta che nel tempo mi viene fatta da studenti ed altri. Pertanto inizio con uno dei miei primi interventi sulla storia locale che, sebbene ormai un pò datato, può essere sempre buono di base per nuove ricerche o semplicemente per chi volesse saperne qualcosa di più. Unica cosa che chiedo sempre è il rispetto umano per il lavoro altrui (cosa

MADONNA DELLA LIBERA DI CERCEMAGGIORE - S. Vannozzi Le origini: S. Maria a Casale, in Millimetri, la rivista di Cercemaggiore, (speciale S. Maria della Libera) Agosto 2001, Anno III, n.4.

che ancora molti non conoscono) e che è traducibile nella citazione integrale per esteso della fonte, nome e cognome dell’autore, rivista, pubblicazione, da cui traete notizie o immagini.

In questo caso:  S.Vannozzi, Le origini: S. Maria a Casale, in Millimetri, la rivista di Cercemaggiore,(speciale S. Maria della Libera) Agosto 2001, Anno III, n.4.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Archeologia, Arte Sacra, Cultura, Molise, Normanni, Quercum Maiorem, Storia, Toponomastica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...